Privacy Policy di Antonio Perrella

Ultimo aggiornamento: 5 novembre 2024

Tipologia di Dati Raccolti

Questo sito web ha il solo scopo di condividere il curriculum vitae di Antonio Perrella. Non raccoglie dati personali degli utenti attraverso moduli di contatto, sistemi di registrazione o altre modalità.

Dati di Navigazione: I sistemi informatici e le procedure software preposte al funzionamento di questo sito acquisiscono, nel corso del loro normale esercizio, alcuni dati la cui trasmissione è implicita nell'uso dei protocolli di comunicazione di Internet. Queste informazioni non sono raccolte per essere associate a interessati identificati, ma che per loro stessa natura potrebbero, attraverso elaborazioni ed associazioni con dati detenuti da terzi, permettere di identificare gli utenti.

Finalità del Trattamento

I dati di navigazione vengono utilizzati al solo fine di ottenere informazioni statistiche anonime sull'uso del sito e per controllarne il corretto funzionamento. Non vengono effettuate ulteriori elaborazioni o profilazioni sui dati raccolti.

Base Giuridica del Trattamento

Il trattamento dei dati si basa sul legittimo interesse del titolare a garantire il corretto funzionamento del sito web.

Modalità del Trattamento

I dati sono trattati in modo lecito, corretto e trasparente, adottando misure di sicurezza adeguate per prevenire accessi non autorizzati, divulgazione, modifica o distruzione non autorizzata dei dati.

Comunicazione e Diffusione dei Dati

I dati non saranno comunicati a terzi né diffusi in alcun modo.

Diritti degli Interessati

In conformità con il GDPR, gli utenti hanno il diritto di:

Per esercitare tali diritti, è possibile contattare l'indirizzo email: info@antonioperrella.com

Modifiche alla Privacy Policy

La presente Privacy Policy potrebbe essere soggetta a modifiche o aggiornamenti. Eventuali modifiche sostanziali saranno comunicate agli utenti attraverso questa pagina.

Torna alla Home